Rete

Approfondire Sempre

Non prendetela come mancanza di fiducia ma solo come carenza di tempo che spesso dovrebbe consigliare di astenersi per non generare ulteriore disinformazione.

Sul famoso post che parlava del video con Retescuole c’era il link che porta ad una nuova sezione di forumscuole deputata a raccogliere il materiale della rete come è possibile verificare oggi 7 febbraio 2009  sulla home page del sito retescuole.net.

Il link giallo è grosso come una casa ma non c’e’ peggior sordo di chi non vuol sentire.

Ma che sorpresa in quella pagina si parla ancora del video in questione come documenta l’immagine della pagina che riporto per averla a futura memoria. Potrebbe servire…

Eccolo sulla sinistra in evidenza provate a cliccare ed ecco il nostro video (quello originale) con un cappello che ne certifica l’autorevolezza

Un solo evento ha avuto molta attenzione e probabilmente non ho visto altre indicazioni che portavano a questo materiale

E’ giusto che sia così perchè l’importanza nella rete è data proprio dal moltiplicarsi dei riferimenti che d’altronde non sono altro che lo sforzo che le persone compiono per rimarcare quello in cui credono.

Se una cosa è importante tutti quelli che la ritengono tale, con gli strumenti che hanno a disposizione, la menzionano e quindi, aumentando la possibilità che quelli che navigano la trovino, raggiungono lo scopo di propagandarla.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s