Rete

Siamo in tanti

Beh è un pò che volevo dirlo, ma confesso che essendo molto imbranata a catturare gli schermi del computer per documentare (è per quello che vedete spesso immagini che vengono da Internet), rimandavo sempre la questione: su behchenepensi siamo in tanti.

Quando ho visto l’immagine sul blog di behchenepensi non ho saputo resistere al fatto di avere anche in questo blog l’immagine che contiene il nome del mio account bello in grande nella seconda riga accostato a sinistra. Eccola.

Se volete vedere l’originale andate qui.

Mi sembra ieri quando dicevo che mi  buttavo nella nuova avventura. Era ottobre e siamo a dicembre. In due mesi guardate in quanti siamo. C’è gente di tutta Italia. Guardate come sono grandi gli account di Firenze 5 Stelle, Ferrara 5 Stelle, Lombardia 5 Stelle , Paderno 5 Stelle, e Piemonte 5 Stelle. Molti non li conosco ma con alcuni eravamo in tenda a Woodstock 5 Stelle. E’ proprio vero che si può e si deve fare rete. E’ un bene in sé che va curato. Proprio come diceva Birgitta Jonsdottir.

Tutti conoscono la mia pagina su behchenepensi? Guardatela ne sono molto orgogliosa.

A proposito tornando a Woodstock guardate la pagina del Vincenzo che vi è citato. Claudio sapete tutti chi é? Giacomo dovete cercarlo in altri luoghi. Se gli altri account non vi dicono niente è un’ottima occasione per collegarli alle persone in carne ed ossa. Quando la guardo questa pagina mi dice che siamo un bel gruppo e che diventa sempre più grande , chissà quanto grande.

Leave a Reply

