Rete

I Media alla Presentazione della Lista Civica

E’ andato tutto molto bene. Dalla rassegna stampa sembra che c’era solo Grillo che parlava di Mattia e Mattia che ogni tanto diceva qualcosa. Magari sono molto duro e sicuramente non ho visto tutto quello che è stato filmato e scritto ma la prima impressione è quella. Invece, come d’altronde è stato l’altro ieri a Bologna, Grillo ha fatto da spalla amorevole a tutti i candidati della lista che con in testa Mattia hanno parlato con la proprio personalità di progetti, di rete, di idee, delle loro professioni in una sequenza scoppiettante di entusiasmo. L’impiego del tempo è stato inverso a quello che compare sui servizi stampa. Se quelle sono le loro regole non abbiamo nulla da dire. L’importante è che noi riusciamo ad accedere a quello che realmente è accaduto. Spero che abbiate visto le dirette in streaming o seguito la diretta su twitter e tramite quello vi siate fatti un’idea più completa. Comunque il bello della rete e che sicuramente i link alle registrazioni saltano fuori in giornata e che la diretta su twitter la potete vedere anche adesso. Anzi solo adesso perchè se non la tenete viva voi aggiungendo commenti o facendo retweet di quello che vi piace di più passerà come tutti i flussi.
Comunque come si evince dalla foto e anche dai commenti vi posso assicurare che è stato apprezzato il lavoro fatto sulla rete e che sicuramente avrà un seguito. Sta a noi spingere..

Azioni per oggi, Mettete in behchenepensi tutta la rassegna stampa e postate qua qualsiasi cosa diverga da quanto detto ma soprattutto fate retweet magari menzionando @beppe_grillo così vediamo se iniziano a taggare anche loro.

Ho trovato questo intervento sulla pagina di Renato Plati . Da un lato sono contenta di vedere la foto di Behchepensi sullo sfondo dall’altro la domanda è avranno capito? Le parole della nota non sono così rassicuranti. Comunque un grande in bocca al lupo a Mattia.

A proposito perché non hanno messo sullo sfondo la mia pagina personale su behchenepensi? Protesterò con chi di dovere.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s