Movimenti

Firma Day

Avete idea quanto è diversa la sala consigliare della Lombardia dal Senato Galactico di Star Wars?
Star Wars Galactic Senate

Sono sempre stata una fan di Guerre Stellari e non ho il pudore di nascondere che quando ho saputo che ero ufficialmente candidata per la Regione Lombardia mi sono ricordata di questo vecchio video con Padme, che parla al Senato della Repubblica, puntualmente censurato dalla distribuzione ufficiale.

Sarebbe bello vedere le note spese dei Senatori delle Repubblica. Chissà se anche Joda o Padme si comportavano come il Trota, la Minetti o quello che ha messo a spese addirittura il pranzo di un matrimonio. Ho perso il conto di quanti sono gli indagati in totale dopo che ieri ne hanno aggiunto 37 alla lista.

A proposito di lista devo scappare, perché è il Firma Day e devo essere al banchetto alle 11. I giocherelloni che ci hanno preceduto, con fare molto democratico, hanno deciso che le firme per partecipare alle elezioni, le devono raccogliere tutti quelli che non hanno firmato la legge che stabilisce chi deve raccoglierle.  Se vogliamo avere dei rappresentanti che pensino leggi eque per tutti e  non vogliamo vedere rimborsati con i nostri soldi i lecca lecca del Trota  di turno è meglio correre tutti a firmare. Vi aspetto  numerosi.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s